It's a Lecce Dobermann's Life - Allevamento Dobermann riconosciuto A.I.A.D - DV - IDC - FCI - ENCI

mercoledì 1 aprile 2015

On mercoledì, aprile 01, 2015 by Amministratore in , ,     No comments

Zago - il dobermann delle "Murge salentine"

Vi presento Zago.


Dobermann, il solo pronunciare questo nome mi fa brillare gli occhi per la gioia.
Ho nutrito da sempre una grande ammirazione per questa razza e quando, di rado, incontravo un esemplare passeggiare con il suo padrone, era per me come ammirare un quadro di un famoso pittore. Nei Dobermann vedo la perfezione: il loro portamento fiero e nobile non può lasciarti indifferente!
Ad ottobre, quando ho potuto finalmente abbracciarne uno, il mio cuore è esploso di gioia: il cucciolo che tenevo tra le braccia era il mio!
Zago ora ha 6 mesi, la sua struttura morfologica (nonostante sia ancora in formazione) presenta già le caratteristiche tipiche della razza, evidenziate ancor meglio da uno splendido manto nero lucente, dal suo carattere forte e dalla notevole intelligenza. Zago è attento, vivace, sensibile, furbo, protettivo e delle volte dominante e capriccioso, certamente desideroso di condividere ogni momento della giornata accanto al suo padrone.
Per la sua educazione ho preferito affidarmi a esperti qualificati, nella fattispecie allo staff della Lycosa Tarantula, appassionati competenti, disponibili, dotati di grandi caratteristiche quali vicinanza continua e sensibilità, grandi estimatori della razza Dobermann, persone di cui si ha certamente bisogno per crescere al meglio il proprio cucciolo.
Un ringraziamento particolare va all’allevatore della Lycosa Tarantula che, con la sua esperienza, coadiuvata da pazienza, passione e dedizione per la razza, mi sostiene nell'educazione di Zago.
Scegliere un Dobermann non è scegliere un cane, ma il cane.

Antonella
02/02/2015

0 commenti :

Posta un commento